domenica 27 aprile 2014

Fermaporta in stoffa cagnolino Scottish Terrier.

Ecco il mio Scottish Terrier pronto a giocare nel prato!!!!


Fermaporta+cane in stoffa
Splendido esemplare



Cane in stoffa+scottish terrier
piccola prova
Avevo già tentato l'approccio col cagnolino, ma non ne ero rimasta molto soddisfatta, primo perché era troppo piccolo e secondo poi, perché non gli avevo dato la larghezza dovuta sotto e quindi non stava in piedi.

Non era nemmeno abbastanza piccolo da farne un portachiavi e quindi rimase desolato sul banco del mio primo mercatino, passando addirittura inosservato.

animali di stoffa +cane+ gatti+cucito creativo
Set in tinta
Tempo dopo, solo poche settimane fa, una dolce signora, mi chiese proprio quel modello.

Le dissi che ci avrei sicuramente provato ma che non garantivo il risultato.

Lei mi diede le stoffe: un meraviglioso taffetà in seta rosa e volle anche i gatti, uno per tipo.

Quando io un po', qualche giorno dopo, glielo mostrai vidi invece che le piacque molto al punto di ordinarmene un altro, questa volta in stoffa di lana, scozzese, nei toni del rosso e verde e di dimensioni maggiori.

cane in stoffa+cucito creativo
Appena terminato

Voi che ne dite, le piacerà?

Un saluto affettuoso e al prossimo post!!!

4 commenti: