lunedì 21 aprile 2014

Mi presento!!!

Questo è il mio primo post del  mio nuovo blog e mi sento molto eccitata!!!



Mi chiamo Rosalba per più di venti anni, fino a qualche anno fa, ho lavorato nell'ambito della ristorazione, poi ho voluto smettere per crescere i miei due figli e per provare l'ebrezza di una vita normale, con orari normali.

E' stato difficile cambiare ritmi, ma dopo poco tempo mi sono integrata perfettamente nella vita di campagna con galline e orto annesso e anche se mi mancava tantissimo il contatto con la gente ho cercato di distogliermi trovandomi degli hobby: il decoupage, la pittura su ceramica, la pittura su tela ecc...adoro sperimentare ed imparare.
Le novità mi piacciono moltissimo e anche le sfide, soprattutto con me stessa.

Da poco tempo, direi un anno, ho deciso di imparare il cucito creativo e mi ci sono così appassionata che penso sia la cosa che più mi piace fare in assoluto, mi piace così tanto che ho deciso di farne partecipi amici e conoscenti, e dati i consensi ottenuti ho fatto qualche mercatino.

Oggi ho deciso di aprire un blog anche se titubante, grazie ad alcune amiche conosciute su facebook, che mi hanno incoraggiata e spronata dicendomi di rendermi visibile a più persone, e così eccomi qui.

Spero che questa mia nuova avventura cresca con  me e con la voglia di far sapere al mondo che ci sono anch'io.

Un saluto affettuoso Rosalba <3

6 commenti:

  1. WOWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!
    Congratulazioni, Rosalba!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie...Come vedi mi sono buttata. Ti mando un bacio grande.

      Elimina
  2. Bravissima Rosalba, fosse la volta buona che seguendo il tuo Blogger mi ispirera' a prendere un ago in mano...con i pennelli me la cavicchio ma il cucito per me è una tragedia!
    In bocca al lupo cara, te lo meriti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Francy, magari cominci con qualcosa di semplice e poi non ti fermi più vedrai, un abbraccio!!!

      Elimina
  3. Benvenuta nel mondo delle blogger creative ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie, sei gentilissima Apresto!!!

      Elimina