sabato 17 maggio 2014

Borsa mare.

Arriva l'estate, ma la primavera?


borsa mare
Borsa mare

Mentre giravo su facebok, mi imbatto in una bella borsa mare fatta da Veronica Countrylife dove gentilmente ha messo a disposizione un bel tutorial fotografico.

Non ho resistito e ho avuto voglia di provare subito a farla, solo che non avevo il materiale simile e mi sono arrangiata con quello che avevo in casa...non ho proprio seguito correttamente le indicazioni.

Una semplice borsa...credevo io...ma quando vuoi mettere oltre alla solita fodera una cerniera e non l'avevi mai fatto, diventa complicato!!!!

Interno borsa
Le applicazioni sono sempre divertenti, anche se è il momento in cui perdo più tempo, non mi decido mai a scegliere gli abbinamenti che possono andare bene.

Particolare dell' applicazione.
Ogni volta penso che la lascerò con gli spigoli e poi puntualmente li elimino, mi piace di più quando ha il fondo largo.

Particolare del fondo
Bene, questo breve post è un assaggio del mio prossimo mercatino, piacerà questa borsa?
Spero tanto di sì, perché sarà la prima di una serie!!!
Un saluto affettuoso e alla prossima.

6 commenti:

  1. Certo che piacerà Rosalba!! Io direi che è bella e comoda (anch'io preferisco il fondo largo!) ^_^

    RispondiElimina
  2. Ma che brava che sei!
    Arrivo dall'armadio di Squitti!
    Complimenti per i tuoi lavori!
    A presto Maria di Africreativa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta, grazie per essere passata a fare un salutino, gli amici di Squitty sono i miei amici...ora vado a sbirciare il tuo blog... alla prossima!

      Elimina
  3. Brave brave le mie amiche ...... che si trovano anche senza di me!!!
    Oggi non ho neppure preparato il tè .... non sono arrivataaaaaaaaaaaaaaaaa ............ ueeeeeeeeeeeeeee.
    Bella la borsa!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ci rifaremo Squitty!!! Io porto i biscottini, ahahah

    RispondiElimina