domenica 7 dicembre 2014

Set romantico per il bagno


Ben ritrovati amici virtuali!!!

In questo breve periodo di assenza sono stata presa da molti lavoretti che riguardano la mia casa e ho piacere di mostrare qualche immagine per aggiornarvi sui miei progressi.
Questa è una piccola visione dell'insieme.

Arredare il bagno con le stoffe
Arredare il bagno con le stoffe



Il primo dei lavori è stata la tinteggiatura del bagno, che in origine era un arancio caldo ma che negli anni si è sbiadito. Ho scelto di lasciarlo bianco per dare risalto al tortora delle piastrelle più scure ed il cambiamento è stato notevole.

Cercando delle stoffe per alcuni lavoretti che mi avevano richiesto ho visto queste: splendide, coi cuoricini che adoro e appena sono arrivate ho deciso che sarebbero state loro le protagoniste della stanza.

tendina sotto lavello
tendina sottolavello

Per questi splendidi e semplici modelli di tendine, ho usato il tutorial di Emanuela Tonioni del blog Angeli di Pezza che ha mostrato a Detto Fatto. Vi lascio il link qui.

tendina romantica
tendina romantica


tendina romantica
tendina romantica

Anche questi asciugamani sono frutto di un tutorial di Angeli di Pezza, eccolo qui.

asciugamani con appliquè e bordo
asciugamani con appliquè e bordo
Poteva mancare il porta rotoli? 
Questo l'ho fatto ad occhio, carino vero?

Porta rotoli
Porta rotoli

Questo è tutto, spero che vi sia piaciuto e che possiate prendere spunto per cambiare una stanza semplicemente con il colore alle pareti e pochi metri di stoffa.

Un saluto affettuoso e grazie della visita.

4 commenti:

  1. E' tornata la Rosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
    Fra un poco pioverà!!!!
    Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
    Che bagno super chiccosoooooooooooooooooooooo!!!!
    Mitica!!!

    RispondiElimina
  2. Buongiorno carissima!!!!
    Mi sa che nevica piuttosto ahahaha
    Grazie per i tuoi commenti <3

    RispondiElimina
  3. Ciao Rosy! Ma quante meraviglie tutte insieme?! Bello il tuo cuore creativo e i suoi frutti!
    Baciotti cuoriciosi ♡♡♡♡

    RispondiElimina
  4. Un bacio anche a te, Pinkg e grazie.

    RispondiElimina