venerdì 3 aprile 2015

Corso cucito creativo: gufetti!

Oggi ho una novità e non vedevo l'ora di poterla condividere con voi tutti:
ho deciso di organizzare dei corsi base di cucito creativo!


Sono molto eccitata al pensiero ma so che la cosa sarà un successo, perché nella mia città non ci sono molte offerte di questo genere.

L'idea nasce pian piano, è già da tempo che volevo stare a contatto con le persone e condividere in modo pratico la mia passione tra risate e spensieratezza.

Io personalmente adoro i corsi, appena posso ne frequento uno e ne esco sempre arricchita, soprattutto dalle persone che incontro e conosco.

I progetti che voglio proporre devono essere semplici, sono pensati per chi si avvicina al mondo del cucito creativo e per chi non ha molta dimestichezza con la macchina da cucire.

Se oggi riesco a realizzare questo meraviglioso progetto devo dire grazie a Francesca, una carissima amica piena di vita e ottimista che conosco da qualche anno.

Lei ha un fornitissimo negozio di belle arti con un grande laboratorio dove insegna con suo  marito pittura su ceramica,  acrilici, olio, decoupage, bigiotteria...e chi più ne ha più ne metta.

Una mattina passo a salutarla e le dico che mi piacerebbe fare questa cosa, ma solo così come si racconta un sogno, e lei in men che non si dica ha organizzato tutto e mi dice: facciamo così dai, il posto lo metto io, prepara il volantino...insomma esco di là tutta frastornata, incredula, veramente non capivo più niente.

Ed ecco il giorno dopo il volantino, vi piace?


Spero che questa idea possa aiutare qualcuna di voi che mi sta leggendo a prendere coraggio e buttarsi...così giusto per non sentirmi l'unica pazza ahahah
Mi piacerebbe tanto se ciò accadesse, se così fosse potremo scambiarci consigli e confrontarci per migliorarci.

9 commenti:

  1. bellissima notizia! sicuramente sarà un successo... tu sei bravissima e la tua cordialità e generosità arriverà facilmente al cuore delle tue corsiste... incrocio le dita per tutto... baci grandi cri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Cristina, il tuo incoraggiamento mi da una bella carica!

      Elimina
  2. Ma che bella idea Rosalba! Sarà un grande successo certamente! Te lo auguro veramente di cuore!
    L'idea di organizzare qualche corso (di riciclo) piace molto anche a me ma per ora non ne ho proprio il tempo ma... non si sa mai!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, Maria, non si sa mai...non l'avrei detto nemmeno due mesi fa che avrei tentato quest'avventura!!!
      Intanto come si dice, impara l'arte e mettila da parte...però un corso coi tuoi fiori sarebbe una cosa che piacerebbe sicuramente, tu pensaci ahahahah

      Elimina
  3. Finalmente riesco a vedermi per bene la tua locandina.
    Così mi piace proprio!
    Naturalmente auguri per l'iniziativa, ma come ti ho già detto nel Covo delle Comari sarà un successo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I vostri consigli sono sempre preziosi, quindi il grazie lo faccio io a voi!
      Un abbraccio Federica <3

      Elimina
  4. ma che bello..... quando mi piacerebbe partecipare .. sopratutto per le risate che si potrebbero fare ... e intanto proviamo a cucire ... svigolo tutta a sinistra .... bacioooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in bocca al lupo ... sarai all'altezza ... altrimenti indossa un paio di scarpe tacco 12 :)

      Elimina
    2. ahahahah ottimo consiglio Giusy....tu sei una vera bomba esplosiva se ti incontrassi sarebbe magnifico...ma mai dire mai!

      Elimina