domenica 3 maggio 2015

Bamby Tilda

Un'altro dolcissimo elemento del mondo Tilda è il cerbiatto che tutti chiamano Bamby.
Al mio mancano le corna, fingiamo sia ancora un cucciolo.

Cerbiatto Tilda
Cerbiatto Tilda



Essere entrata a far parte di un gruppo splendido sul social facebook,
mi ha permesso di conoscere il mondo Tilda, 
che mi affascinava ma mi sembrava irraggiungibile

Cerbiatto Tilda
Cerbiatto Tilda


Ad ogni progetto realizzato mi avvicino sempre più a ciò che ambisco: questo alza molto la mia autostima, mi fa sentire capace e i consensi ricevuti appagano il mio ego perché li sento sinceri.


Cerbiatto Tilda
Cerbiatto Tilda

Questo è il mio primo progetto, naturalmente è da migliorare, ma ammetto che ne sono rimasta soddisfatta.

Vi lascio un abbraccio e al prossimo post.

6 commenti:

  1. ma che ti è successo???? hai comprato un fornetto nuovo?? sforni meraviglie a più non posso .... incredibile .... bravissima ... e fai bene autostima altissima .... superRosalba eccola qua .....
    baciotti
    giusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no!!!! E' che ho rinnovato il blog e allora ho tirato fuori alcune foto che avevo messo da parte. Ahahahah Giusy mi fai morire.
      Adesso non ne ho quasi più e mi tocca lavorare se voglio postare qualcosa!

      Elimina
  2. Ciao, anche te non stai ferma con le creazioni in stoffa!! Bravissima.
    Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono cose che ho realizzato qualche settimana fa, ho voluto pubblicarle mentre erano ancora "fresche" ahahahah in realtà poi faccio sempre le stesse cose, quelle che mi commissionano.
      Grazie della visita e del commento, Barbara!

      Elimina
  3. Oddioooooooooooooo, quasi me lo perdevo questo!!!!
    Meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello vero? Anche io mi sono innamorata quando l'ho visto finito! Grazie Squitty

      Elimina