giovedì 14 maggio 2015

Cuscino per cervicale

Quando giro per il web e trovo progetti apparentemente semplici non riesco a trattenermi, devo assolutamente provarci, con qualunque stoffa ho sottomano e così...ecco un cuscino per la cervicale!

Fifì

Questo cuscino l'ho trovato esattamente in un bellissimo gruppo di cucito che frequento su fb


e siccome non c'era il cartamodello, ho fatto una piccola ricerca su internet


e ho trovato il blog con il tutorial e il cartamodello da scaricare


io l'ho imbottito semplicemente con l'ovatta sintetica 
e l'ho fatto parecchio rigido per dare un buon sostegno


sperando di fare cosa gradita
QUI potrete averlo anche voi


vi aspetto al prossimo post,
 mentre mi accomodo qui
 usando il cuscino anche come poggia reni
e mi leggo qualche novità dai miei blog preferiti.

A presto e un abbraccio

12 commenti:

  1. ma dai che carino .... e me lo vado a curiosare .. perche sono curiosa come una scimmia ....stoffine deliziose ... baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Baci anche a te con un grande grazie per il tuo commento!

      Elimina
  2. Io vorrei tanto capire: ma tu vivi nella casa delle bambole che é tutto così perfetto ?
    Cuscino molto carino, ma funziona bene?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fede secondo me c'è il fisioterapista incorporato .... la Rosalba non ce la conta giusta !!! baci

      Elimina
    2. Il cuscino è fantastico Federica, ti consiglio di farlo ben imbottito...per quanto riguarda la casa....ho imparato a fare le foto...hi hi hi si vede solo quello che voglio ;)

      Giusy cara...vuoi mica che ti dica proprio tutti i miei segreti, vero? ahahaha

      Elimina
  3. interessante progetto . Grazie per il tuto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Barbara, felice che ti piaccia, io me ne sono innamorata!

      Elimina
  4. Bello <3
    I cuscini da cervicale sono così tristi in genere ma tu gli hai saputo dare un tocco di femminilità e romanticismo che rende questo cuscino per la salute salutare anche per gli occhi!!! Bravissima, è un amore ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, sono una romanticona in fondo! un abbraccione!

      Elimina
  5. come mai io pur cliccando, non riesco a vederlo? Puoi aiutarmi? grazie

    RispondiElimina
  6. Probabilmente è stato tolto dal sito originale. Mi dispiace. Non dipende da me. Se però ci vuoi provare posso darti una mano.
    Eccoti il mio indirizzo di posta elettronica: rosalbamaura@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì,vorrei provarci e ti ringrazio tantissimo.

      Elimina