venerdì 29 maggio 2015

Gatti sposi in jeans

JUST MARRIED

Che dite,  non sono una bella coppia?
Gatti sposi, fermaporta

Quando mi è stata richiesta la coppia di sposi ho esultato, 
era tantissimo che non creavo gatti!

Poi mi è stato specificato non classici e allora quale tessuto meglio del jeans?

Però alla veletta per lei e al papillon in tono col cilindro per lui non ho resistito!
Gatti sposi, fermaporta
 Volevo un velo lungo, quasi uno strascico in contrasto con lo stile casual
Gatti sposi, fermaporta
 Perle eleganti sulla crestina del velo.
 Anche per lui la rosellina in jeans con perla sul cilindro con banda in raso.
 Un fiocchetto sfizioso in raso con un'altra piccola rosa per lei...
si vede che mi sono innamorata delle roselline?
Avrei voluto quasi aggiungere una giarrettiera...ma per non esagerare ho rinunciato.

Gatti sposi, fermaporta
E domani si lavora per un altra coppia, questa volta più romantica, 
a presto quindi amici del web!

8 commenti:

  1. no la giarrettiera non mi sarebbe piaciuta ... così sono perfetti ....stupendi in ogni minimo particolare .... brava brava brava e aspetto gli altri
    giusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' la prima volta che li realizzo in jeans, non mi aspettavo venissero bene, invece è davvero versatile. Un abbraccione, Giusy!

      Elimina
  2. Semplicemente perfetti! Fenomenale comare, sono meravigliosi, dolcissimi , romantici....irresistibili!!! Bravissima Rosy ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Fabiola, è divertente sbizzarrirsi, nonostante siano sempre gatti ognuno è unico!

      Elimina
  3. veramente deliziosi!!!!! complimenti di cuore!!!!! grazie per il tuo commento al mio blog...la shopping bag con i galletti non è dipinta ..è la fantasia del tessuto...un abbraccio Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lory, detto da te mi fa ancora più piacere. Le shopping bag sono troppo sfiziose, brava. Alla prossima.

      Elimina
  4. Superlativi!
    Finalmente sono riuscita a vedermeli per bene!
    Brava!

    RispondiElimina
  5. E tu guarda quanto tempo che non apro la posta! Grazie mille per i tuoi commenti!

    RispondiElimina