lunedì 4 maggio 2015

Ispirazioni & Co. - GLI ANNI '80 - Guest post

E siamo arrivati al termine di questo mese, abbiamo esaurito questo tema particolarmente difficile per quanto riguarda le creazioni di tipo manuale.

D'altro canto abbiamo fatto un viaggio che ci ha riportati in anni in cui data l'età si era spensierati e stupidi (come me che lo sono ancora ahahahah).

Alcuni di noi erano già cresciuti, all'epoca erano già mamme e altre invece troppo giovani e ci hanno parlato quindi dei diversi aspetti dello stesso tempo.

La musica è stata una delle grandi protagoniste di questo tema e anche i film non sono mancati, i giochi elettronici, la moda e i tantissimi oggetti in disuso ormai rimpiazzati....





Insomma il tema è stato ben ampliato, a me l'arduo compito di scegliere chi ha realizzato il progetto che mi ha colpito e sicuramente non è facile...ci sono 2 progetti in ex equo mi tocca scegliere....
quindi bando alle ciance 

THE WINNER IS

F A B I O L A 


Pinkgblogspot


Mi è piaciuto tantissimo il progetto presentato perché ha spiegato la tecnica su come applicare le pailletes che  non ho mai provato a cucire e l'ho trovato sfiziosissimo.

Pinkgblogspot


Rinnovare con un piccolo tocco glamour quei jeans e dargli un'aria sbarazzina tipica degli anni '80 mi ha fatto fare davvero un tuffo nel passato...anche io adoravo le pailletes che indossavo anche alle 10 di mattina e sicuramente meno sobri di questi pantaloni...ahahah

Potete rileggere il post di Fabiola sul blog Pinkg

Nel ringraziarvi a nome mio e delle comari Fabiola, Barbara e Federica 
per i vostri commenti, per i link, per la partecipazione,
 vi lascio a martedì 5 maggio con il nuovo tema proposto da Barbara

 Chissà quale argomento le sarà venuto in mente per il mese di maggio, curiose noi!

12 commenti:

  1. Ma che brava che sei. Hai scritto un post bellissimo e brava a Fabiola . Arrisentirci!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ladiangy per il tuo commento a presto!

      Elimina
  2. bravissime ragazze ...... avete fatto un ottimo lavoro ....i progetti tutti bellissimi complimenti di cuore ...

    RispondiElimina
  3. Maaaaaaadddaiiiii! Urca Rosy! Grazieee♡♡♡
    Ieri non sono stata connessa neanche un minuto...manco in chat. E stsmattina mi ritrovo a d aprire fb e trovo questo! Contentissima ;-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Semplicemente meritato! Bravissima e complimenti!

      Elimina
  4. Ma come ho fatto a perdermi questo post di Fabiola?
    Vado subito a rimediare. =)
    Dani

    RispondiElimina
  5. Sapevo che sceglievi le pailettes! Conquistano sempre tutti :D
    Brava a Fabiola!
    A presto.
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono prevedibile vero? ahahahah Adoro il rosa e le cose fru fru e Fabiola è straordinaria!

      Elimina