domenica 21 giugno 2015

Borsa in stoffa.

Ma che bella richiesta mi è arrivata: 
riprodurre la mia prima borsa in stoffa, 
per la prima cliente del mio primo mercatino!!!

borsa in stoffa

Ogni volta che questa signora la indossa,
la sua amica le dice quanto le piacerebbe averne una uguale,
così me ne ha commissionata un'altra e mi ha lasciato la sua per le misure.

borsa in stoffa

Certo che rivedendola mi sono resa conto della crescita che ho fatto in questi 2 anni.

Le cuciture ora sono molto più precise e il lavoro sicuramente più pulito.

Attenzione!
Ho detto meglio di prima, ma ancora ne ho di strada da fare!

borsa in stoffa

 L'originale ha l'inserto superiore color celeste;
 non avendo la stessa stoffa sottomano,
 ho pensato che riciclare le gambe di un jeans sarebbe stato l'ideale.

borsa in stoffa

Questa borsa è perfetta per la spesa:
tasche interne, grande, capiente, resistente, lavabile!

E' una grande soddisfazione per me essere cercata dopo molto tempo, 
alza parecchio l'autostima!
borsa in stoffa
E con questa foto dal pergolato carico di uva vi lascio al prossimo progetto.

2 commenti:

  1. Grande Rosy!
    Bellissima la borsa, bellissima la foto.
    Ti stai superando!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come vedi sto studiando! Un bacio grande Comare Squitty!

      Elimina