domenica 7 giugno 2015

Gatti sposi quadretto in tinta lavanda

Questa è davvero un'ottima idea quando si vuole fare un piccolo pensiero agli sposi.



La richiesta era di farli in tinta lavanda 
come le decorazioni scelte dagli sposi.

Ci tengo tanto a curare i particolari e così ...

 La tuba per lui decorata da una rosellina con perla.


Il velo per lei con eleganti perle. 


La veletta impreziosita dal pizzo.


Un fiocchetto sfizioso per lui.


Un dolce cuore pendente per lei.


Che gioia veder nascere da tagli di stoffa creazioni 
che qualcuno userà per decorare la propria casa.


 Ecco, questo è ciò che amo fare e che mi gratifica.

Vi ringrazio tanto per i vostri like sulla mia pagina facebook, per chi mi segue su pinterest , instagram o su google+ e per le vostre visite nel blog.

Vi abbraccio tutti con affetto!

Dato il tema GATTI,
che ha scelto Ispirazioni & Co.,
per il mese di Novembre,
 riciclo questo post e lo metto in raccolta.



Un abbraccio a tutto il gruppo.

14 commenti:

  1. I particolari sono veramente belli, li ho guardati e riguardati...tutto ben curato. Che simpatici.
    Un saluto, Sabrina.

    RispondiElimina
  2. Grazie Sabrina, mi fa molto piacere che ti siano piaciuti. Sto cercando di migliorare ad ogni lavoro e l'unico modo per riuscirci è:fare fare e fare!

    RispondiElimina
  3. Belli, belli, belli! Teneri e romantici...due preziosi micetti ai quali sarà affidato il ricordo di un giorno importante.
    E auguri agli sposi!
    E tu comare sei sempre più brava ;-D
    Un abbraccio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dolce Fabiola! Spero che piaccia anche agli sposi...quanto mi piacerebbe vedere la loro espressione quando li riceveranno!

      Elimina
  4. santo cielo che meraviglia questi sposini ... minuziosa nei particolari .... sono bellssimi e anche il colore mi piace moltissimo ...che dire viene voglia di risposarsi ... ma no... rimaniamo nei primi danni va ... che è meglio ... bravissima ... miaooooo pardon ... ciao
    giusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo basta una volta sposarsi ahahaha grazie Giusy cara, alla prossima!

      Elimina
  5. sono deliziosi, complimenti di cuore!!!!!!! un dono bellissimo, curato nei minimi dettagli, bravissima! un abbraccio lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono il mio cavallo di battaglia, uno degli oggetti che mi viene richiesto di più dopo i portatorta!
      Grazie di cuore per avermi fatto visita, a presto!

      Elimina
  6. Ma pure questiiiiiiiiiiiiiiii!
    Troppo belli!!!
    Rosy, ti stai superando!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Comare Squitty un abbraccio!

      Elimina
    2. E ritorno ancora ... ma quanto erano belli 'sti gatti, Rosy!!!

      Elimina
  7. Risposte
    1. Sono il mio cavallo di battaglia dopo i porta torta!
      Grazie per il tuo commento dolcissima Patricia <3

      Elimina