mercoledì 4 novembre 2015

Creiamo il Natale insieme 2- Tutorial e PDF in regalo

Prima esperienza per me, con questa iniziativa bellissima:

"CREIAMO IL NATALE  INSIEME"

 proposta da Barbara già l'anno scorso. 

Le creative che hanno partecipato oltre me sono:


si tratta di un regalo per tutti voi che ci seguite
 e che magari cercate una piccola idea per il Natale !

 Ecco quindi il PDF da scaricare gratuitamente
con tantissimi auguri in anticipo
perché sia un Natale caldo e pieno di affetto.

11 commenti:

  1. Grazie 1000! Questo è il primo regalo di natale ricevuto quest'anno ehehe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello!!! Allora spero che ti sia tanto utile!!! Ciao Arilu

      Elimina
  2. Bellissimo regalo... il tuo angelo è un meraviglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come sai, il mio angelo è nato grazie a te! Sono veramente felice di averti trovata, sei una grande spinta per me, spero di poterti conoscere di persona molto presto!

      Elimina
  3. Il tuo angelo è spettacolare Rosalba. Io proverò a farlo con le tue spiegazioni, ma dubito che mi verrà così bene!

    RispondiElimina
  4. Grazie,con queste descrizioni particolareggiate forse ci riuscirò anch'io... presto sceglierò. Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero tanto che troverai l'idea giusta per te. Un abbraccio!

      Elimina
  5. Sono solo io quella che non ha ancora scritto il post???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti invidio, la tua lista delle cose da fare è infinita ahahah

      Elimina
    2. Ma che ridi??? Io lavoro per la causa ..... ahahahahah

      Elimina