lunedì 21 dicembre 2015

Calza della befana, fuoriporta!

Quest'estate ho colto al volo un'occasione: 
ho comprato negozio virtuale di Miss Hobby della fantastica Emanuela Tonioni,
un cartamodello irresistibile:

La calza fuori porta!

Calza della befana, fuoriporta

Non è adorabile?

Questa calza è perfetta come fuori porta ma è anche adatta per essere riempita 
con caramelle, giocattoli e carbone.
Calza della befana, fuoriporta

Ammetto che ho avuto qualche problema nel seguire le indicazioni, 
mi sono persa con il risvolto 
ma dopo aver fatto parecchie prove 
ecco il risultato.

Sono veramente soddisfatta! 

Non ho seguito esattamente i decori da aggiungere all'interno 
ma mi piace anche così semplicemente con un piccolo segno natalizio.

Calza della befana, fuoriporta


Credo che questo cartamodello non sia più disponibile nel negozio virtuale 
ma dai rivenditori Necchi. 

Certo che con i tutorial di Emanuela non si sbaglia mai!
Chi la conosce lo può confermare!

Tantissimi auguri di buone feste a tutti voi e al prossimo post!

15 commenti:

  1. Bellissima!!! Direi che è perfetta... Tonioni forever!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualcosa mi dice che tu ne sai qualcosa di questa calza....Buon Natale Cristina!!!

      Elimina
  2. Semplicemente meravigliosa! Questa Befana è molto glam, pure il tacco! Bella davvero Rosy e daccordissimo con te sul fatto che la mitica Tonioni geniale!
    Un abbraccio comare <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Originale e dolcissima...come lo sei tu!
      Ciao Comare un bacio!!!

      Elimina
  3. Che simpatica che è ... con quel tacco a rocchetto ... sembra proprio per una befana sprint ... bellissima e complimenti cara Rosy ... uno spettacolo .... bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adatta ad una befana come me ahahah.... speriamo che porti anche fortuna!
      A presto casa Giusi.

      Elimina
  4. Pronta per essere indossata, dopo aver mangiato il contenuto ovviamente ;)
    Moooolto bella, e come dici tu perfetta sia come fuori porta sia come calza della befana.
    Un bacione.
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti non sono riuscita a riempirla, i cioccolatini sparivano sempre...chissà come mai?
      Ciao Marina, un abbraccio!

      Elimina
  5. Brava Rosy! Bella davvero la calza... ma è grande???? Sai...io sono golosa!!!! ahahhaahha
    Tra parentesi, QUI per te e per Giusi c'è una letterina da scrivere... ahahahahh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma mi hai preparato proprio un bel regalino per Natale, allora...aiutoooo sono in crisiii!!!
      No non ti sequestro nè ti chiudo in cantina, sei troppo preziosa per il web e per tutti i tuoi lettori, come potremmo fare fare senza la tua simpatia e ironia?
      Chissà che non riesca a passare da te prima di Natale!

      Elimina
    2. A chi potevo fare questo regalo, Rosy, se non a voi due????
      ahahahahhahahaha
      Forza daiii, scrivi che siam curiose!!!!
      Io non ci sono domani mattina! Suocera.. sempre peggio ma se andiamo domani a Natale non usciamo....

      Elimina
    3. Rosy ci hanno fatto il pacco ste befane! !!!! Io x ora fantasia zero ....ci penserò su. ...bacio

      Elimina
    4. Si vede il mio sorriso???? Va da un'orecchia all'altra... ahahahhaahhahahah

      Elimina
  6. Adorabileeeeeeeeee!!!!
    Il tacco e la punta un po' da folletto la rendono irresistibile!!!
    Bravissima, Rosy!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sfiziosissima, originale e divertente. Una befana moderna ahahah

      Elimina