sabato 27 agosto 2016

Un gatto come fuoriporta.

Parecchio tempo fa la mia generosa amica Cristina, 
del blog Violini e Violette mi ha donato questo Kit
che aveva acquistato alla fiera di Genova "Fantasy e Hobby.



Per fortuna che lo aveva cominciato ad assemblare, perché devo ammettere che non era tanto semplice da capire come andava realizzato, ma con pazienza, alla fine
eccolo qui:

bello cicciotto, col suo bel faccione spaventato e un topolino che non si preoccupa affatto di essere stato catturato.

Un abbraccio a tutti voi e alla prossima.

6 commenti:

  1. Molto simpatico...! Sei bravissima Rosalba, un abbraccio ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono stata ferma un sacco di tempo, ora ho voglia di riprendere e naturalmente mostro quel che combino, bello o brutto che sia! Un abbraccio!

      Elimina
  2. Ma non ci credooooooooooooooooooo, un post della Rosy!!!!
    Sei sempre bravissima!!!
    Invece ... voglio vedere il lavoro che hai preso, quando a Genova ci siamo andate insieme.
    Attendo in linea, eh!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto che post? Molto lungo e impegnativo ahahaha...
      A giorni pubblico anche quello, guarda che io aspetto ancora che mi invii le foto che abbiamo fatto, capito?

      Elimina
  3. Che bello leggere un tuo post!!! E poi vedere che il post riguarda un po' anche me è una vera sorpresa... sei stata bravissima... complimenti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina, era giusto nominarti dato che è stato un tuo regalo e mi fa piacere metterlo nel blog dei miei lavori, vederlo mi mette allegria.

      Elimina