domenica 4 settembre 2016

Copri veline romantico per una nascita.

 Qualche tempo fa, mi è stato chiesto, di realizzare 
un copri veline
 semplice, romantico e fresco per una nascita.

Niente meglio del lino
 e di un piccolo merletto per soddisfare la richiesta.

Il bianco poi, è un classico.


Per rendere sfizioso il tutto,
 è bastato un semplice fiocchetto in raso
 con un piccolo bottoncino rosa, 


unico dettaglio che ci fa scoprire
la fortunata destinataria:
una bimba
desiderata e tanto attesa.


 La sua postazione, sul fasciatoio, 
insieme a tutto il necessario per il cambio, 
sarà perfetto tutte volte che occorrerà 
una delicata salvietta asciutta pronta all'uso.


Se desiderate realizzare da soli anche voi,
 questo semplice accessorio, 
che dà personalità alla solita scatola anonima di cleneex,
potete seguire i primi passaggi di 


dei miei divanetti, 
senza creare i cuscini e impreziosendolo come più vi piace 
con nastri e diverse decorazioni.

Sperando che vi sia utile e che sia di vostro gradimento
vi abbraccio e vi aspetto al prossimo post.

12 commenti:

  1. Ma lo sai che stavo proprio pensando a te? 😊
    Bellissimo questo lavoro. Ciao manidoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patricia, ho abbandonato il web per un po', spero di riprendere durante l'inverno, ci sentiamo presto!

      Elimina
  2. ciao Rosalba ti ho scoperta proprio per caso andando sul web a curiosare un po' di "gattini fermaporta".I tuoi sono veramente bellissimi!! Non ho potuto quindi non cercare il tuo blog e segnarmi tra i tuoi followers!! Tra l'altro scopro che fai cose che piacciono molto anche a me!! Da un po' sto provando anch'io a fare qualche divanetto kleenex ma per ora sono usciti solo fallimenti. Adesso mi studio bene le tue indicazioni e vediamo se questa volta mi esce qualcosa di decente ;).
    Se ti va di vedere i miei lavori questo è il mio blog:
    www.milleideecreative.blogspot.it
    Sono curiosa di vedere i tuoi prossimi lavori. A presto
    Milly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so come sia possibile che mi sia sfuggito questo commento, ti chiedo scusa per il ritardo che ho nel risponderti.
      Il tuo blog mi è già capitato di visitarlo e fai davvero tantissime cose diverse.
      Grazie di cuore per esserti aggiunta, mi fa molto piacere.
      Alla prossima, allora <3

      Elimina
  3. Ma che piacere mi fa il tuo commento! Grazieee <3
    Qualunque problema hai nella realizzazione contattami via mail rosalbamaura@gmail oppure su fb così possiamo anche chattare! Ciao e fammi sapere, mi raccomabndo come p andata.

    RispondiElimina
  4. ciao Rosalba ti ho mandato un'e-mail ieri, l'hai ricevuta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho ricevuto la mail, ti scrivo subito adesso...credo che il mio pc sia impazzito.

      Elimina
  5. Dalle tue mani nascono sempre oggetti deliziosi.
    Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, troppo gentile <3 Un abbraccio.

      Elimina