sabato 3 settembre 2016

Copriforno in rosso.

Quando metto in ordine la mia stanza del cucito, escono fuori cose che mi ero dimenticata di avere messo via.

Capita anche a voi?

Ho trovato la stampa di un disegno bellissimo, che non ricordo nemmeno da dove l'avevo scaricata.
Appena l'ho vista ho voluto usarla all'istante.

Pannello Copri forno


Ho cercato stoffe che si abbinassero tra loro 
e il rosso, ultimamente, è uno dei miei colori preferiti.

Ancora devo perfezionarmi, ma trovo il risultato soddisfacente.

Pannello copriforno


Un'altra cosa che sto imparando in questi giorni è il ricamo, 
semplicemente un punto indietro per poter scrivere, 
ma anche lì ci vorrà parecchio esercizio.

Pannello copriforno

Non trovate,  anche voi, che il disegno sia veramente delizioso?

6 commenti:

  1. Ciao Rosalba, è un disegno bellissimo e come copri forno è davvero gioioso. Bel lavoro!
    Un abbraccio.
    Marina

    RispondiElimina
  2. Bellissimo lavoro...il rosso è perfetto anche per i miei gusti.

    RispondiElimina
  3. Finalmente a Rosy ė tornata a cucire!!!
    Bel lavoro, cara, come sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Squitty, spero di riprendere come si deve. A presto.

      Elimina