Mi presento

Questo è il mio primo post del  mio primo blog e mi sento molto eccitata!!!


Mi chiamo Rosalba per più di venti anni, fino a qualche anno fa, ho lavorato nell'ambito della ristorazione, poi ho voluto smettere per crescere i miei due figli e per provare l'ebrezza di una vita normale, con orari normali.

E' stato difficile cambiare ritmi, ma dopo poco tempo mi sono integrata perfettamente nella vita di campagna con galline e orto annesso e anche se mi mancava tantissimo il contatto con la gente ho cercato di distogliermi trovandomi degli hobby: il decoupage, la pittura su ceramica, la pittura su tela ecc...adoro sperimentare ed imparare.
Le novità mi piacciono moltissimo e anche le sfide, solo con me stessa, ma odio la competizione.

Da poco tempo, direi un anno, ho deciso di imparare il cucito creativo e mi ci sono così appassionata che penso sia la cosa che più mi piace fare in assoluto, mi piace così tanto che ho deciso di farne partecipi amici e conoscenti, e dati i consensi ottenuti ho fatto qualche mercatino.

Oggi ho deciso di aprire un blog anche se titubante, grazie ad alcune amiche conosciute su facebook, che mi hanno incoraggiata e spronata dicendomi di rendermi visibile a più persone, e così eccomi qui.

Spero che questa mia nuova avventura cresca con  me e con la voglia di far sapere al mondo che ci sono anch'io.

Un saluto affettuoso Rosalba <3

10 commenti:

  1. Mi piace sempre leggere il perché della nascita di un blog (anche il mio ha pochi mesi) per capire chi leggo.
    Mi piace quello che hai scritto e mi piace il tuo entusiasmo (e inoltre fai veramente dei lavori splendidi).
    Tanti in bocca al lupo e buon lavoro!
    Un abbraccio Maria di Africreativa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'incoraggiamento, sei carinissima.
      Ogni tanto vengo nel tuo blog, sei una persona davvero dolce e sensibile.
      Ciao

      Elimina
  2. Ciao Rosalba! Grazie all'elenco di Blog di mia sorella ti ho trovata ... oltre che incrociarti nel gruppo di "volonterose cacciatrici di tempo" =D Ti lascio un commento in uno dei tuoi post e ti ringrazio per questa tua presentazione!
    A presto!

    RispondiElimina
  3. Grazie a te per esserti fermata a fare un saluto, a presto!

    RispondiElimina
  4. Cara Rosalba, benvenuta nella blogosfera!Una valanga di "in bocca al lupo" per te ed il tuo blog!Ti seguirò certamente...e con uno stimolo in più...imparare a cucire!Grazie e a presto!

    RispondiElimina
  5. Spero davvero di poterti ispirare con il cucito, io faccio cose abbastanza semplici e ogni tanto mi piace fare qualche tutorial.
    Tu provaci vedrai che ti travolgerà!
    Grazie per il tuo commento, sono felice di averti a bordo. Allora alla prossima!

    RispondiElimina
  6. Salve, ho appena aderito al tuo blog perché mi piacciono molto i tuoi lavori, anche io ho aperto da pochi giorni un blog in quanto mi piace molto creare e sperimentare tecniche nuove. Se hai voglia di visitare il mio blog di creazioni e di cucina tradizionale Campana, ti lascio il mio indirizzo: http://terrymaisoncreations.blogspot.com e http://terrymaisoncuisine.blogspot.com. Sicuramente seguirò i tuoi lavori, ancora complimenti!! Spero di imparare qualcosa di cucito seguendo i tuoi tutorial!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami per il ritardo nel risponderti, è un periodo molto pieno. La prima cosa che ho fatto è andare a sbirciare i tuoi blog. Ma come fai a mandarne avanti addirittura 2? Bravissima. Il mio preferito è il primo però, come immaginerai adoro i lavoretti e quei biscotti di San valentino dentro la scatola rossa sono fantastici. Come blog di cucina proprio non riesco a seguirne nessuno, non amo cucinare. Ricambio i complimenti e ricambio il tuo like al blog meritatissimi. Grazie per il tuo commento e spero di risentirti presto. Un bacio. (Bellissimo nome, tra l'altro).

      Elimina
  7. Grazie, ricambio il saluto, sono contenta di aver conosciuto una persona che ama la creativita' come me!!! Ci risentiamo!!! Ciao un bacione!

    RispondiElimina
  8. Grazie, ricambio il saluto, sono contenta di aver conosciuto una persona che ama la creativita' come me!!! Ci risentiamo!!! Ciao un bacione!

    RispondiElimina