Ispirazioni & Co. Presentazione 2015

Ispirazioni & Co. nasce da un incontro virtuale di 4 persone che vivono in luoghi diversi e che hanno vita totalmente differenti l'una dall'altra ma che si accomunano in una cosa: la voglia di giocare, sperimentare e mettersi sempre alla prova!

La curiosità è sempre in fermento, quando si decide un argomento si mettono in moto una serie di fattori, spesso chimici che fanno salire l'adrenalina, i neuroni cominciano a lavorare e arriva un certo eccitamento, specialmente nel sapere cosa ne pensa una o l'altra, che reazioni potrà avere e qualche volta si certa di causarle apposta per strappare una risata in più no un finto sdegnamento!

La cosa che ci diverte in assoluto è coinvolgere gli altri e sfidarli, senza competizioni sterili, a seguirci in questa nostra avventura proponendo a loro volta sfaccettature spaziando nei temi e lavorandoci su anche seriamente, facendo ricerche approfondite e rispondendo a tono con un link già pronto o un lavoretto manuale.

Sicuramente è un vero godimento quando riusciamo a realizzare un post tutto nostro descrivendo le emozioni o le motivazioni che ci hanno portato alla descrizione di un pensiero.

Tutti noi abbiamo delle doti, chi crede di no averne è perché non lo ha ancora scoperto...per partecipare a Ispirazioni non serve saper dipingere, cucire o avere manualità, basta essere spontanei e inventarsi anche solo una poesia, un racconto.

E' valido anche scopiazzare dal web ma dobbiamo renderlo nostro aggiungendo la nostra personalità, quella cosa che ci contraddistingue dagli altri e ci rende unici.




Benvenuto e gioca con noi!

Questo è il nostro banner che puoi prelevare facendo copia incolla, per partecipare a Ispirazioni & Co. inserendolo nel tuo post.

Cucito per te


Ed ora vi presento le mie compagne di viaggio coi loro rispettivi blog ringraziandole pubblicamente per avermi coinvolta in questa avventura e sperando di essere all'altezza delle loro aspettative.




Fabiola
http://pinkgok.blogspot.it/p/ispirazioni-co_16.html

Per darvi un piccolo assaggio vi spiego in breve come funziona:
ogni mese ci sarà un tema e partendo da esso si potrà spaziare con le idee e creatività facendo disegni, creando oggetti, inventando giochi o chissà che altro cui dirà la testa per poterlo sviluppare in tutte le sue forme e renderlo accattivante, divertente e vedere dove e quanto si può inventare...

Che ne dite?
Non pensate che sia una cosa assolutamente originale?


Per saperne di più vi invitiamo a iscrivervi nel gruppo fb 

Seguiteci ogni martedì a partire dal 6 gennaio.

Partecipate attivamente vi aspettiamo!!!

Qui sotto trovate l'elenco dei partecipanti e dei progetti proposti, rimarrete incantati!
Dicembre 2015






Novembre 2015











Ottobre 2015












Settembre 2015










Giugno - luglio - agosto 2015











Maggio 2015









Aprile 2015














Marzo 2015














Febbraio 2015











Gennaio 2015